Dikson: prodotti per capelli Keratech, Preziosi d'argan e lisci perfetti



Buon giorno danzatrici e amiche, sono Francesca, giovane mamma di una peste di due anni, non sono una danzatrice, ma frequento una palestra dove tengono anche corsi di danza del ventre e sono una lettrice del blog. Sono una fanatica di prodotti per capelli.. io li porto lunghissimi e Mille e una dea mi ha chiesto di scrivere questo post per portare la mia esperienza riguardo alcuni prodotti da supermercato assolutamente fantastici e con un ottimo rapporto qualità/prezzo… Vi sto parlando di Dikson. Confesso che non li conoscevo… poi un giorno mentre ero a fare la mia personale scorta di balsamo, shampoo, fiale, maschere ecc ecc mi sono imbattuta in questi prodotti presso un negozio Lillapois a Milano. Dopo aver passato in rassegna tutti i prodotti di questo marchio ho deciso di comprare qualcosa.. Adesso ve li presento tutti: comincio dallo Keratech Shampoo anticrespo e balsamo della stessa linea. Hanno un packaging semplice di color lilla. Sono stata subito attirata dall’etichetta per la presenza della cheratina. Io voglio i capelli lisci e lucidi e la cheratina è perfetta per questo scopo, così ho comprato entrambi. Non è uno shampoo bio con inci perfetto, ma almeno non contiene siliconi e la cheratina c’è davvero . Se non erro ho pagato 2,50 lo shampoo e 2,95 il balsamo. Che dire.. il prezzo è ottimo!





La prova: la prima cosa che mi è piaciuta di questi prodotti è il profumo. Lo shampoo è molto denso, fa una schiuma ricca e lava molto bene i capelli e non ho potuto non notare già dalla prima applicazione che il capello è più corposo, più forte. Abbinandolo al balsamo poi il risultato è davvero ottimo. I miei capelli, una volta asciugati, sono bellissimi, profumati, lucidi… che dire… li adoro: promuovo a pieni voti entrambi. Se non amate il balsamo sappiate che ho usato anche lo shampoo da solo e il risultato è comunque molto buono: capelli disciplinati, lucidi, una meraviglia..

Dato che come vi dicevo sono malata ho comprato anche un altro shampoo: lo shampoo cosmetico ai preziosi d’argan che vedete qui nella foto. Anche questo è un buon prodotto. Questo shampoo è ideale per tutti i tipi di capelli, arricchito con oli di Argan e Macadamia e vitamina E. L’Olio di Argan fortifica i capelli e svolge un’intensa azione antiossidante, l’olio di Macadamia rende i capelli morbidi, leggeri e luminosi. Lo shampoo è denso, e ha una buonissima profumazione che rimane a lungo sui capelli. Ora la cosa si complica perché anche questo prodotto è spettacolare. Diciamo che posso consigliare questo per tutte le donne con capelli normali e senza particolari problemi, mentre il Keratech va benissimo per chi ha i capelli crespi e secchi. 



Prezzo 2,50 circa come il fratello Keratech lilla. Packaging semplice e colorazione verde.

Ora vi presento l’ultimo… sempre uno shampoo e l’etichetta è tutta un programma come facevo a non comprarlo?? E’ questo qui che vedete nella foto, lo Shampoo "Lisci Perfetti" nutre e ammorbidisce i capelli senza appesantirli e aiuta a renderli più lisci senza bisogno della piastra. Svolge un’ azione anticrespo di lunga durata e antiumidità. È arricchito con estratto di Estratto di Alghe Marine con proprietà emollienti e protettive. Lo shampoo ha un’azione lisciante per capelli perfetti. Ora ragazze, inci bio o no vi assicuro che fin dalla prima applicazione ho notato la differenza sui capelli anche senza asciugarli: morbidissimi, leggeri non so neanche come spiegarmi.. incredibile!!! Subito dopo averli asciugati poi sono rimasta estasiata: solo phon e spazzola quadrata e l'effetto mi ha lasciato senza parole: sembravo appena uscita dal parrucchiere. Il profumo anche di questo è buonissimo. Mi sono innamorata di tutti i prodotti che ho provato fino ad ora di questa marca. Ora il problema sarà quale scegliere visto che sono uno migliore dell’altro. Comunque quest’ultimo shampoo è una meraviglia!! L’ho pagato 3,90 circa o 3,99 non ricordo bene ed è favoloso. Packaging più accattivante rispetto agli altri due con beccuccio erogatore per evitare gli sprechi. 

 

Proverò sicuramente altri prodotti di questa linea (e non solo, visto che compro più shampoo io di un salone in centro a Milano. Dovreste vedere il mio bagno… mio marito è un po’ confuso e anche disperato perché non sa mai quale prodotto utilizzare) di sicuro e in caso vi lascerò un altro post con la mia personale opinione. 
 

Grazie a tutte e alla prossima… baci baci baci