I demoni sono esseri appartenenti al mondo spirituale che, secondo la visione dettata dalla religione ebraica, cristiana e islamica hanno sempre influenza negativa o positiva nella vita degli esseri umani. I demoni vengono anche spesso citati nei testi sacri. La religione cristiana afferma che i demoni erano angeli che si sono ribellati a Dio. Secondo il pensiero ebraico alcuni di essi sarebbero venuti sulla terra per amare le donne fisicamente. Nel contesto islamico oltre a Iblis ovvero il principale esponente diabolico, si crede nell'esistenza di una pluralità di demoni chiamati Shayatin.
I demoni sono furbi scaltri, avvolti in un alone di mistero e cercano di ingannare gli uomini in modo che si allontanino dalla propria fede gettando scompiglio e caos nelle loro menti. La parola "Demone" si associa immediatamente al male, anche se nella cultura cristiana sono chiamati demoni tutti gli angeli caduti insieme a Lucifero. Alcuni popoli antichi come gli egiziani e i babilonesi, credevano che i demoni fossero in grado di controllare le funzioni vitali del nostro corpo e che le malattie fossero portate proprio da questi spiriti.
L’introduzione che abbiamo riportato è per illustrare la bellezza e la crudeltà del demone Karen, che dopo aver sedotto Kane obbligandolo al tradimento, getta scompiglio nell’incantato mondo di Nemesia. Un fantastico pezzo eseguito con la spada ed improvvisato dalla nostra bella “Karen” .
Ammiratela in tutta la sua bravura.
Bravissima!!!!!